Food Program – Eluru, Andhra Pradesh - Find The Cure Italia ODV

Food Program – Eluru, Andhra Pradesh

Food Program – Eluru, Andhra Pradesh

Più dettagli
Tutti i progetti fino ad ora realizzati e tutti quelli in corso di realizzazione sono stati possibili grazie ai fondi provenienti da donazioni di singoli privati e attraverso le molteplici iniziative che Find the cure ha proposto in questi anni e che ancora propone.

Nel 2008 Find The Cure ha acquistato un furgone e avviato il programma di distribuzione quotidiana di pranzo e cena per la periferia di Eluru, cittadina dell’Andhra Pradesh.

Ogni mattina, ogni giorno dell’anno, padre Thomas dei Missionaries of Compassion  parte con un pulmino carico di cibo e distribuisce il pasto a 86 famiglie particolarmente indigenti (persone  con gravi disabilità o anziane e abbandonate, famiglie con malati gravi/cronici al proprio interno, senza tetto).

Puoi sostenere questo progetto su You Find The Cure!

I Regali Solidali sono Progetti sono scelti dalla Carta dei Propositi di Find The Cure per l’anno in corso. Per ciascuno sono possibili diversi tagli di donazione, a partire da sette euro. Le donazioni vengono usate al 100% per il progetto scelto e comprendono giornate alimentari, stipendi per insegnanti e kit scolastici.

Li abbiamo chiamati Regali perchè, compilando una cartolina che riceverai una volta completata la donazione, possono essere donati anche a una persona cara. Ma soprattutto perchè si tratta di piccoli pensieri che portano grandi differenze nei paesi sostenuti dai Progetti Find The Cure!

Come aiutare

Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.

Dona con Carta di Credito

paypal accepted cards

Puoi effettuare una donazione singola o ricorrente.

logo_wishraiser

Wishraiser ti permette di attivare una donazione ricorrente per i nostri progetti partecipando ogni mese all’estrazione di viaggi e premi.

Dona con Bonifico Bancario

Intestazione / Account Holder: Find The Cure Italia ODV
Sede Legale / Registered Office:
Piazza Della Libertà 8, 17055 Toirano, SV, IT

Donazioni dall’Italia:

IBAN:
IT19I0501801400000011233798

Donazioni dall’estero:

BIC/SWIFT:
CCRTIT2T84A

Sharing is Caring