E-state Solidali - Find The Cure Italia ODV

E-state Solidali

L’iniziativa è nata nell’estate 2016 grazie alla volontà di alcuni Balneari di Ceriale (SV) di collaborare con Find the Cure sostenendo, insieme ai propri clienti, il progetto Adotta un Malato.

L’iniziativa solidale si è poi diffusa in corsa coinvolgendo anche stabilimenti balneari limitrofi. Ad oggi gli stabilimenti balneari solidali si estendono in buona parte della riviera savonese.

Obiettivi dell'iniziativa:

1 Contribuire con il vostro sostegno alle cure di pazienti che altrimenti non avrebbero possibilità di accesso alle cure. Ad ogni Balneare sono affidate simbolicamente le cure di un paziente, selezionato durante le missioni FTC.
2 Far conoscere le condizioni socio sanitarie dei paesi in cui tuttora complessi e carenti sistemi sanitari che limitano l’accesso alle cure, comprese quelle salvavita, a una ridotta percentuale della popolazione.

Questi sono alcuni tra i casi sostenuti – Puoi leggere qui tutte le schede

Kamissa
Namarti
Rachel
Josephina J. M.
3 Coinvolgere in questa nuova estate e nelle prossime, sempre più stabilimenti balneari che, insieme ai propri clienti, rendano la costa della nostra penisola una vera e propria Rete Solidale fatta di persone che hanno deciso di unirsi nella solidarietà verso persone lontane, ma in fondo mai così troppo. Persone consapevoli come noi che:

Un Mondo Differente non può essere costruito da persone Indifferenti

Sostieni insieme al tuo Balneare di fiducia un paziente: anche piccole donazioni, insieme, fanno una grande differenza

Aderisci a E-State Solidali!

Anche la tua spiaggia può aderire al circuito solidale E-state Solidali per sostenere, insieme ai tuoi clienti, un caso di Adotta un Malato. Compila la form, ti risponderemo velocemente, così potrai subito avere il materiale informativo per iniziare la tua raccolta fondi.

Grazie del sostegno!

* Campi richiesti


Informativa sul Trattamento dei dati: i tuoi dati personali saranno usati per processare la tua richiesta e per le finalità descritte nella Policy sul Trattamento dei Dati di Find The Cure Italia. Vedi la Policy completa

Sharing is Caring