Fidarsi è bene (non fidarsi è peggio).

Cari sostenitori,
si sa, a noi di Find The Cure, piace guardare al bicchiere mezzo pieno, siamo degli inguaribili ottimisti! Ecco perché ci siamo fermati alla parola BENE nel titolo di questo post.

“Fidarsi è bene, non fidarsi è peggio”.
Che bello che sarebbe se fosse così, vero?
Eppure la realtà ci dice che non è sempre così. 

Sappiamo bene che la fiducia è un bene prezioso e in tempi difficili come questi, la beneficenza è spesso messa in discussione. Tra la voglia di aiutare e la paura di essere truffati, a volte la scelta più sicura sembra quella di non donare affatto.

Comprendiamo bene le vostre preoccupazioni. Donare non è facile, per tanti motivi. Ma su alcuni di questi, come associazione, abbiamo il potere, oltre che il dovere, di intervenire. Uno di questi è proprio la fiducia.

Una fiducia che speriamo di continuare a meritare, non solo aggiornandovi costantemente sui nostri progetti, ma anche e soprattutto garantendo la massima trasparenza.

Possiamo dimostrarvelo: abbiamo pubblicato sul nostro sito le rendicontazioni del 5X1000, in modo che possiate vedere con i vostri occhi come abbiamo investito ogni singolo euro grazie al vostro prezioso contributo. Questa pagina è per noi un tesoro prezioso, perché ogni numero, ogni cifra racconta una storia. Una storia di impegno, di risultati raggiunti e di persone straordinarie come voi che ci hanno sostenuto.

Promemoria 5×1000 Find The Cure

Per partecipare e contribuire alla realizzazione dei nostri progetti, potete donare il vostro 5×1000 inserendo il nostro codice fiscale 01503260091 nell’apposita scheda allegata alla certificazione unica (CU), o al modello 730 o al modello redditi persone fisiche.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *