Mission Tanzania 21: (RI)PARTENZA IMMEDIATA!

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla pandemia da SARS-CoV2 che ha visto coinvolto il mondo intero, bloccando anche tutte le Missioni Find The Cure!

Ma finalmente, dopo due anni e mezzo, si torna a viaggiare e si torna in Tanzania!! A partire sarà un fantastico Pink Team per quella che sarà la numero 21 di Mission Tanzania: Elena – infermiera di sala operatoria, ormai esperta di questi luoghi, Alessia – medico specializzando in Medicina d’Emergenza-Urgenza, anche lei di casa in Tanzania, e Arianna – medico specializzando in Anestesia e Rianimazione, alla sua terza esperienza africana.

Il Team sta per affrontare il viaggio di 36 ore, ora più ora meno, che con voli aerei, scali, navette e bus, condurrà le nostre ragazze nel cuore della Tanzania, alle pendici delle Uduzungwa Mountains, nel coloratissimo villaggio di Msolwa Ujamaa.

La missione vedrà le nostre volontarie impegnate tra il Good Samaritan Hospital di Msolwa Ujamaa, un Medical Camp nei villaggi rurali limitrofi (Progetto I Run for Find The Cure 2022), nell’aggiornamento del progetto “Sostegno a Distanza” presso la Scuola Ostello di Msolwa Ujamaa, nell’aggiornamento del progetto “Adotta un malato”, nella visita al Cancer Hospital di Ifakara, e soprattutto nell’aggiornamento dei lavori della Secondary School di Milola e del suo nuovo ostello.

Ma queste sono solo alcune delle mille attività in cui Elena, Alessia e Arianna saranno impegnate dall’alba al tramonto.

Safari Njema Ragazze, buona missione!

Lascia un commento

Un pensiero su “Mission Tanzania 21: (RI)PARTENZA IMMEDIATA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.