PEDALADONANDO: -4 giorni alla partenza e un progetto in piu’…IO SONO L’ALTRO

percorso-700x992

Ci siamo quasi, solo più 4 giorni e le gambe e il cuore di Monica e Sergio si metteranno in moto  per il progetto Pedaladonando… un viaggio di 800km in bici che li porterà a Lampedusa… L’ISOLA CHE C’E’.

photo_2016-06-01_17-19-29-1280x720Inizialmente il progetto prevedeva l’acquisto di una water tank con depuratore per l’orfanotrofio ostello di O.D.C…

La vostra generosità e quella degli Sponsor ha già permesso di raggiungere la cifra destinata all’acquisto della tanica e quindi ecco affiancarsi un nuovo progetto: IO SONO L’ALTRO

Progetto IO SONO L’ALTRO

whatsapp-image-2016-10-04-at-07-28-42-1600x900 Le tappe che sosterrete andranno a  supportare  Centri d’Accoglienza in Liguria e Piemonte selezionati per alta qualità, serietà e professionalità nell’accoglienza attraverso la creazione di un fondo monetario per emergenze, la donazione di bici usate coperte e indumenti, consulenze sanitarie e corsi di formazione per inserimento. 

   Info progetto IO SONO L’ALTRO    Info Progetto PEDALA DONANDO

Sul sito di Find The Cure troverete tutto le info di PEDALADONANDO e c’è una cosa alla quale teniamo molto: i messaggi per Lampedusa.

In un momento storico così complesso dove sentimenti come la paura, la diffidenza, l’odio, la cattiveria, l’individualismo estremo sembrano avere la meglio è nostro e vostro dovere dar voce e concretezza ai pensieri e ai gesti di chi sceglie quotidianamente di vivere nella consapevolezza e nella convinzione che non sarà mai troppo tardi per cercare di creare un Mondo Differente.

Questi vostri pensieri per noi sono preziosi spiragli di luce ed è per questo che ci piacerebbe raccoglierli e far sì che accompagnino Monica e Sergio in questa avventura così che diventino anch’essi ponte di Solidarietà e testimonianza di speranza.

“La più grande tragedia di questi tempi, non è nel clamore chiassoso dei cattivi, ma nel silenzio spaventoso delle persone oneste.” (M.L.King)

Non siate timidi. Sappiamo che siete colmi di pensieri belli, visitate la pagina dedicata e lasciate il vostro messaggio.

Un GRAZIE DI CUORE a Monica e Sergio e in bocca al lupo per questo viaggio meraviglioso, un GRAZIE DI CUORE a quanti stanno lavorando dietro alle quinte affinchè questo progetto si realizzi, un GRAZIE DI CUORE ad amici, sponsor, a tutti voi che avete donato e a tutti voi che lo farete presto.

pedaladonando-logo-300x212

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *