1° ANNUNCIO VIATOSTO RUN

Carissimi Atletoni, Atleti e Aspiranti Tali, torna nel 2014, nella sua Seconda Edizione, la Viatosto Run. Una corsa nuova, atipica e divertente. Nel classico e incantevole “anello” di Viatosto che percorre il giro attorno alla suggestiva e storica chiesetta – meta di corse e camminate domenicali del popolo astigiano – un percorso su strada e in salita tra le colline astigiane, da uno a tre giri a seconda della lunghezza, per far felici dai principianti ai professionisti. La corsa in questa manifestazione è sia sport sia solidarietà: la gara Viatosto Run nasce interamente ed unicamente per portare il messaggio di solidarietà del progetto Sportivo Umanitario I Run for Find The Cure. Tutto lo staff, e tutta la macchina organizzativa è formata da volontari e la manifestazione senza scopo di lucro devolve i fondi interamente al progetto umanitario del 2014, la costruzione di una scuola in Tanzania. Il ViaTosto Run è inserito all’interno del CortoCircuito Solidale 2014 e da diritto a 4/10/21 punti a seconda del percorso effettuato, +1 o 3 punti bonus. Il giorno stesso sarà possibile iscriversi gratuitamente al CortoCircuito Solidale e iniziare a farne parte.

L’edizione 2014 sarà dedicata a Lorenzo, che vi partecipò l’anno scorso, andando alla grande nella 21 km e che vogliamo ricordare così.

Cominciate a segnarvi questa data:

27 APRILE 2014 VIATOSTO RUN

si correrà per la Scuola di Msolwa,

si correrà per ricordare Lorenzo

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO DEDICATO AL PROGETTO SPORTIVO SOLIDALE DENOMINATO “I RUN FOR FIND THE CURE”

http://irunfor.findthecure.it/gara/viatosto-run-2014/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *