Loano Cabaret: tanti nuovi testimonial di FTC!

FIND THE CURE: Aiutare divertendosi. Testimonial famosi, presenza sul territorio e un sito che mostra i risultati. Questa la ricetta vincente dell’Onlus fondata a Pietra Ligure e che progetto dopo progetto continua a crescere e ad aiutare sempre più persone. (IVG, 25/08/2009)

Renzo, un vecchio amico, loanese di azione. Un nuovo amico, Nico, senza il quale non saremmo riusciti nell’impresa. Una disponibilità rara quella del comune di Loano e un nuovo membro dell’FTC Team, Mauri, che ha portato nuovo entusiasmo e idee per questo progetto.

E’ grazie a loro che cabaret e solidarietà sono ancora una volta complici e noi possiamo presentarvi Giovanni Vernia, Giancarlo Kalabrugovic, i Fichi d’India e Renzo Sinacori, nuovi testimonial di Find The Cure.

Testimonial speciali, conosciuti alla serate di cabaret loanesi, durante le quali, grazie al loro interesse e alla loro disponibilità abbiamo avuto modo di presentare FTC, raccontando i nostri progetti, rispondendo alle loro domande e ricevendo le loro dediche personalizzate e divertenti.

19_giovannivernia_a

20_kalabrugovic_b

21_fichiindia_a22_renzosinacori_b

Benvenuti nel gruppo allora.. e grazie di cuore!!

(la galleria completa: FTC Testimonial)

Lascia un commento

Un pensiero su “Loano Cabaret: tanti nuovi testimonial di FTC!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *