Loano Cabaret: tanti nuovi testimonial di FTC!
FIND THE CURE: Aiutare divertendosi. Testimonial famosi, presenza sul territorio e un sito che mostra i risultati. Questa la ricetta vincente dell’Onlus fondata a Pietra Ligure e che progetto dopo progetto continua a crescere e ad aiutare sempre più persone. (IVG, 25/08/2009)
Renzo, un vecchio amico, loanese di azione. Un nuovo amico, Nico, senza il quale non saremmo riusciti nell’impresa. Una disponibilità rara quella del comune di Loano e un nuovo membro dell’FTC Team, Mauri, che ha portato nuovo entusiasmo e idee per questo progetto.
E’ grazie a loro che cabaret e solidarietà sono ancora una volta complici e noi possiamo presentarvi Giovanni Vernia, Giancarlo Kalabrugovic, i Fichi d’India e Renzo Sinacori, nuovi testimonial di Find The Cure.
Testimonial speciali, conosciuti alla serate di cabaret loanesi, durante le quali, grazie al loro interesse e alla loro disponibilità abbiamo avuto modo di presentare FTC, raccontando i nostri progetti, rispondendo alle loro domande e ricevendo le loro dediche personalizzate e divertenti.
Benvenuti nel gruppo allora.. e grazie di cuore!!
(la galleria completa: FTC Testimonial)
Un pensiero su “Loano Cabaret: tanti nuovi testimonial di FTC!”