24 H Finale 2009: partenza!

Ci siamo, tutto è pronto per il grande evento di mountain bike, bici, colori, sport e solidarietà, e visto che il piatto è ricco i giorni quest’anno sono quattro : 21-22-23-24 Maggio.

Novità di quest’anno? Tante, tantissime. L’area Find the Cure si trasforma nell’Officina della Solidarietà FTC, dove, come tanti ingranaggi, più realtà si uniscono per raggiungere la meta. Così da Recco arriverà un nuovo amico con il suo forno e la focaccia tipica della sua città, da Savona un nuovo amico con il caffè equo solidale e la sua cialda biodegradabile, ci saranno i nostri amici e compagni di squadra della Jollywear, i nostri fratelli di Ballacoicinghiali, e tutto lo staff della 24h che ci aiuta e supporta.

E noi al gran completo, con tutto il materiale FTC, l’angolo proteico con il super hamburger FTC per dare forza ai biker, tutti insieme per la nuova iniziativa “FIND THE BIKE” per portare biciclette a Daloa, in Costa D’Avorio. Naturalmente anche quest’anno saremmo su e giù nei sentieri con la squadra FTC che correrà la gara, anche noi vogliamo essere solidale con i biker che ci sostengono.

Che dire…ci vediamo tutti su alle Manie per la grande gara!

INFO SULLA 24h e SU COME ARRIVARE: qui

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *