MAGLIETTA, MAGLIETTA,MAGLIETTA!!!

La cantina FTC e i suoi ragazzi hanno dato tutto, e tanto hanno dato tutti quelli che sono passati in queste quattro serate, magari inizialmente per bere una birra o ascoltare un pò di musica, e poi senza sapere bene come si sono ritrovati a comprare magliette colorate per aiutare i progetti in India o a lasciare offerta nella grande damigiana sotto i cori “Boccione! Boccione! Boccione!”. Se non entravi nel colorato gunbetto FTC e non uscivi almeno con una maglietta tra le urla e gli applausi degni di una sfilata di moda eri troppo out, e se non la indossavi e non ci facevi almeno un bel giro di danza pure, e i più generosi sul cubo..ma quasi tutti lo hanno fatto. Un look decisamente strano per un associazione umanitaria, ma in questi giorni l’importante era coinvolgere, far vedere che a fare del bene ci si può anche divertire,  e i nostri filmati sulle missioni in India hanno girato per ore sui muri del bel paese di Toirano. Un GRAZIE a tutti quelli che in queste quattro serate hanno ballato e cantato con noi, che con generosità hanno contribuito a sostenere i nostri progetti, che con sorrisi ed entusiasmo hanno dato a loro volta carica e forza a FIND THE CURE, che tra una frittella e uno spiedino hanno ricordato chi non ha neanche un pò di riso per mangiare. L’11 ottobre partirà Mission IV, con molti volti che erano in quel gumbetto, e ogni singolo euro raccolto andrà li, nelle terre povere dell’India del Sud, dove è più giusto che siano, questo è il nostro impegno.

Un grazie a tutta l’organizzazione della sagra dei Gunbi, che hanno aiutato in tutti i modi possibili  immaginabili, dal cibo, alla logistica, alla simpatia, all’Associazione Cavatori di Toirano che ogni volta che può aiuta Find The Cure.

sabato ore 2.00 am, ragazzo di 37 anni, un pò impetroliato (come si dice qui) “hey ragazzi..ho preso sta maglia, non so neanche che cos’è, ma almeno qualcosa di buono questa sera l’ho fatto”. GRAZIE A TUTTI, chissà, arrivederci al prossimo anno…sicuro tra qualche settimana su a Bardineto per il grande evento Balla Coi Cinghiali.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *